• Mamu

Mamù Pentole

Quando si parla di cucina si pensa alla tradizione italiana, alla sperimentazione, ai grandi chef stellati. Che noia! Per Mamù abbiamo ragionato in maniera differente: parliamo a un target giovane e inesperto ma che usa consapevolmente il digital per acquistare prodotti dall'ottimo rapporto qualità-prezzo. Facendoci trovare nello Zero Moment Of Truth, abbiamo impostato i social in modo da creare una relazione con un pubblico nuovo.

Grazie alla messa a punto di una brand identity scherzosa ma professionale, siamo riusciti a emozionare anche le mamme e gli chef che a fasi alterne nutrono quegli sfaccendati. Forse è anche merito del blog irriverente ma con articoli utili per tutti (non ditelo ai nostri copywriter, ché altrimenti si montano la testa).

Cookware

Branding
Tone of Voice
Social media management
Social media strategy
Social media advertising
Shooting fotografici
Video

Facebook, Instagram, LinkedIn, Pinterest

2019 - In corso
Creative director: Roberto Maisto
Account: Gilda Ruzzi
Social media manager/Copywriter: Mario Altrui
Graphic designer & content creator: Valeria Coppola
Fotografo: Maurizio Visconti

Everlasting cookware

Resistenti e irresistibili

I numeri che contano

Engagement 500k Engagement 500k Engagement 500k Engagement 500k
Reach 2,5 mio Reach 2,5 mio Reach 2,5 mio Reach 2,5 mio
Impression 5 mio Impression 5 mio Impression 5 mio Impression 5 mio
Contatti